Technological M di Manti Ceramic per applicazioni agricole e industriali
Il rivestimento protettivo termico a pori chiusi MANTI Ceramic Technological M è simile a una vernice. La sua base è d’acqua, è privo di solventi, a strato sottile e stabile e contiene microsfere ceramiche sottovuoto. Si tratta di un prodotto isolante e impermeabilizzante, perfetto per le applicazioni industriali e agricole, adatto anche a tutti i materiali non edili. La formazione della superficie rivestita riduce significativamente il carico termico contro la luce solare, soprattutto grazie alle sue capacità di riflessione e di emissione di infrarossi.
Technological M di Manti Ceramic ha un effetto impermeabilizzante, offre un rivestimento estetico decorativo uniforme, fornisce un’ottima adesione a varie superfici e modera i ponti termici, riducendo così la possibilità di formazione di muffe e alghe.
Con questo isolante è possibile ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento e migliorare il comfort. È un prodotto ecologico e non genera rifiuti pericolosi.
I possibili utilizzi dell’isolante Technological M
Technological M è particolarmente adatto per le coperture e le superfici di capannoni industriali e agricoli ma anche celle frigorifere, impianti industriali, silos, coperture di allevamenti. Forma un rivestimento termo-protettivo per il sistema di impermeabilizzazione dei tetti, per il loro isolamento termico. Può essere utilizzato anche per pietre naturali, calcestruzzi, pareti in mattoni, intonaci di gesso e cemento, legno, PVC, plastica, lamiera sinterizzata, ecc.
Contatta il personale di Innovation Time a Vicenza per maggiori informazioni su Technological M.