Perché il microcappotto conviene?
Con l’utilizzo del microcappotto nanotecnologico MANTI Ceramic avrai pareti isolate in pochi giorni ed un notevole risparmio di energia. Dopo l’applicazione del microcappotto, infatti, le pareti si trasformeranno in superfici più calde e radianti contribuendo ad abbassare il tasso di umidità all’interno dell’ambiente.
Con le pareti isolate si potrà dunque abbassare la temperatura del termostato di 3 o 4 gradi, risparmiando così sui costi dell’energia. Con il microcappotto MANTI Ceramic è possibile isolare le pareti interne ed esterne, i soffitti e i tetti senza necessità di effettuare lavori edili onerosi, ottenendo risultati eccellenti. È facile da applicare: a differenza del cappotto tradizionale, il microcappotto può essere applicato in modo semplice come una vernice e, una volta asciutto, diventa una barriera termica che isola perfettamente gli edifici.
Intervento non invasivo. Nessun disagio per gli abitanti
Come abbiamo visto l’applicazione del microcappotto è semplice e non comporta alcun disagio per gli abitanti dell’ambiente che dovrà essere coibentato. Il prodotto è permeabile, anallergico e ha una tenuta termica perfetta, anche su spallette e soglie.
Il microcappotto MANTI Ceramic è resistente al fuoco in classe A2, ha resistenza termica, elevata traspirabilità e può durare oltre 30 anni.
Scopri tutti i vantaggi di questo prodotto: sono state più di 7.000 le forniture effettuate con pratiche ENEA di cui oltre 3.000 con il Superbonus 110%. Contatta INNOVATION TIME per richiedere informazioni e preventivi.